THAILAND 2018 [ep1] - Introduzione



E si... anche per quest'anno abbiamo deciso Stessa spiaggia diverso mare.
Torniamo in Thailandia questa volta per visitare il profondo Sud. La ricetta è quella solita, ci muoveremo in motorino, aerei, barche ecc..
Quindi:
- Istanbul (vi starete chiedendo che cosa centra ebbene si vedi a questo link)
- Bangkok
- Phuket
- Krabi
- Phi Phi Islands
- Kho Lipe
Dalaila non vede l'ora di raggiungere Kho Lipe perché l'ha scelta lei e perché adora le isolette sperdute (se ci arriva con il mare calmo... altrimenti "so cazzi" per me...).

Il viaggio prevede la visita in motorino della provincia di Phuket e di Krabi per un totale di circa 500 km.

Quest'anno c'è una grossa novità: con noi ci saranno due coppie. Dalaila l'ha detto ad una sua collega ed io l'ho detto ad un motociclista con cui usciamo in moto in Sicilia. Si sono fidati e partiremo insieme. Non parlano bene altre lingue ma questo non dovrebbe essere un problema.

Abbiamo fatto vedere loro le foto dell'anno precedente e sono rimasti contenti ma credo che la cosa più convincente sia stato il prezzo in quanto io sto molto attento alle scelte e cerco di risparmiare il più possibile senza compromettere le comodità. Insomma ho organizzato tutto risparmiando oltre il 50% rispetto al prezzo di mercato... e scusate s'è poco. Il fatto è che  ami piace pianificare/ottimizzare.

Thailandia stiamo arrivando!

Commenti